Ottimizzazione tasso di conversione
Sviluppiamo strategie di ottimizzazione del tasso di conversione intelligenti e su misura per aiutare le aziende a mantenere le proprie pipeline piene di lead. Sfruttare al massimo quel traffico conquistato a fatica sul tuo sito.
Servizi di ottimizzazione del tasso di conversione che aumentano la produttività delle vendite
- Ricerca diligente: Dall’apprendimento degli obiettivi e delle sfide aziendali alla ricerca delle best practice e dei benchmark del settore e all’esplorazione dei mercati di destinazione, organizziamo i dati in un’immagine olistica che informerà il processo decisionale;
- Competenza con lo stack tecnologico CRO: Il successo dell’ottimizzazione del tasso di conversione dipende dagli strumenti e dal software che consentono di raccogliere informazioni in tempo reale sul comportamento dei clienti, misurare i risultati e automatizzare le attività di marketing;
- Qualità: La qualità del lead è alla base dell’intera strategia di ottimizzazione del tasso di conversione che creiamo per te. Dal web design e il targeting ai contenuti, ai lead magnet e alle sequenze di nutrimento, ci concentriamo sul valore reale che è destinato ad invogliare i tuoi visitatori a convertire;
- CRO è la nostra filosofia: Andiamo oltre i miglioramenti evidenti; l’ottimizzazione del tasso di conversione è essenzialmente uno stato d’animo e una filosofia che ti aiutiamo a realizzare nella tua azienda. Si tratta di massimizzare il traffico e le opportunità di interagire in modo significativo con i visitatori del sito web;
- Test A / B: L’ottimizzazione del tasso di conversione non significa conoscere miracolosamente la giusta strategia fin da subito; si tratta di ricerche approfondite e test A/B intelligenti che rivelano il percorso esatto verso il successo. Ricerchiamo, testiamo, scopriamo cosa funziona e lo iteriamo. Nessuna supposizione e spreco di budget di marketing;
- Ti costruiamo l’intero funnel: audit del sito web, ricerca dell’intento di traffico e della concorrenza, ricerca di parole chiave, creazione di lead magnet, test di invito all’azione, domande frequenti sulle vendite, ottimizzazione CRO in loco, flussi di chat, sequenze di e-mail e flussi di lavoro, analisi e monitoraggio del ROI, come così come un paio di assi nella manica.
Processo di conversione
- Fase 1. Audit su vasta scala
- Fase 2. Pianificazione e strategia
- Fase 3. Implementazione della strategia CRO
- Fase 4. Reporting e analisi
Diamo il via al processo CRO controllando il tuo sito web, nonché le pratiche CRO esistenti e il software in uso per ottenere un quadro completo del panorama CRO, i suoi punti di forza e di debolezza nel tuo caso particolare.
Conduciamo una serie di chiamate preliminari per stabilire le vostre priorità e aspettative in base alla CRO. Definiamo l'ambito del lavoro, i requisiti di budget e le tempistiche perché sappiamo che ogni dollaro conta.
In questa fase, costruiamo tutte le risorse definite durante la fase di pianificazione (come landing page, lead magnet, contenuti, flussi di chat, sequenze di nutrimento e-mail, ecc.), Configuriamo software, analisi e monitoraggio e implementiamo il piano d'azione.
Conserviamo registri meticolosi delle nostre attività e creiamo dashboard di report personalizzati che sono sia approfonditi che di facile lettura. Comportamento del cliente, traffico, clic, test A/B, conversioni e molto altro: monitoriamo le metriche che contano.