Marketing digitale
Qualunque siano i tuoi obiettivi, siamo qui per creare e implementare una strategia personalizzata per te. Se sei un marketer in tecnologia o e-commerce, un lead di marketing o un CMO, stiamo parlando con TE.
Indipendentemente dai tuoi obiettivi e esigenze di marketing, E-SPHERA ti copre come un’agenzia di marketing digitale a servizio completo, in grado di integrare qualsiasi cosa tu stia facendo ora, agendo come un’estensione del tuo team di marketing. Nessun cliente può fare tutto internamente e non c’è niente di sbagliato in questo. Rivolgersi a un’agenzia esterna come noi ti consente di concentrarti sugli elementi più urgenti nel tuo piatto e ci permette di togliere le cose dal piatto e ridimensionare in modi che prima non avresti potuto.
I nostri servizi di marketing digitale possono aiutarti
- Costruisci una strategia di marketing integrata: Assicurati che TUTTE le attività e gli sforzi siano legati alla stessa strategia di marketing integrata, coordinata su tutta la linea, per raggiungere il massimo livello di successo;
- Scalare la generazione di lead qualificati: Alimenta quel team di vendita affamato con lead qualificati per il marketing (MQL). Niente più conversazioni accese con le vendite sulla qualità dei lead inviati e sprecare il loro tempo. Sii l’eroe del marketing che sei capace di essere;
- Produci contenuti di alta qualità:Il nostro team di produzione creativa di livello mondiale può sfornare qualsiasi tipo di contenuto di alta qualità necessario per portarti al successo nel marketing. Infografiche, animazioni video, contenuti interattivi, magneti al piombo, report e white paper, lo chiami;
- Migliora le classifiche SEO e i tassi di conversione: Alla fine della giornata, tutto ciò che conta è indirizzare più traffico qualificato alle tue pagine chiave e infine convertirle in lead qualificati per il tuo team di vendita.
Il processo di marketing
- Fase 1: controllo del marketing in entrata
- Fase 2: strategia di marketing in entrata
- Fase 3: creazione di contenuti in entrata
- Fase 4: implementazione del marketing in entrata